lunedì 9 maggio 2011

[ARTE IN PIAZZA] Ciao a tutti. Io ieri non c'ero e ho letto tutti...

Ciao a tutti. Io ieri non c'ero e ho letto tutti i commenti. Ho avuto occasione di "lavorare" altre volte con Tania e Valentina anche li a Paderno lo scorso anno, so che ci mettono cuore e soprattutto tempo in quello che fanno. Sono 7 / 8 anni che faccio mercatini e di decoupage anche + bello del mio ne ho visto tanto, ho fatto mercatini di tutti i tipi e le ho provate tutte. Per prima cosa gli organizzatori che SONO PRESENTI per tutta la manifestazioe è indice di serietà e non è da tutti , garantisco; la quota è giusta, di più non lo sarebbe; la crisi si sente, la gente non apprezza come vorremmo, i portafogli sono vuoti e tanta gente è senza lavoro. Il momento storico del nostro paese è in confusione...Quel che voglio dire è che la cosa più importante è lo spirito con cui si fa il mercatino NON E' UN LAVORO! Quindi bisogna partire senza troppe aspettative, essere sempre sorridenti e positive, tutto quel che viene ben venga. Non illudetevi ho fatto tanti mercatini senza portare a casa un soldo, ma ero contenta solo anche per l'atmosfera di collaborazione e chiacchiere tra bancarelle anche con gli stessi prodotti. Ho conosciuto amiche e persone con cui facciamo passaparola per le date e ci diamo una mano . Non ho mai mangiato con i miei guadagni al mercatino ma mi son tolta qualche sfizio quando andava bene e c'è voluto tempo ma è successo. Non è tempo perso, è sempre esperienza di vita mai avvilirsi anche quando la gente non capisce e non apprezza, e mai pensare che il posto fatto l'anno scorso dove è andata bne sia così anche quest'anno, mai avere grosse aspettative, non è questione di culo ma di spirito, C'è sempre chi apprezza ma magari non ha i soldi da spendere, ho portato a casa tanti di quei complimenti e commenti da cinema che potremmo scrivere un libro e la mia amica Loredana che fa i fiori di carta può dire lo stesso. La creatività alimenta l'estro l'arte ha sempre fame, tenete duro e abbiate rispetto del vostro hobby, arriverà il momento che vi darà soddisfazione, senza bisogno di abbassare il prezzo .  Spero di esserci a Cavenago e di fare due chiacchiere simpatiche. Scusate se ho rubato spazio, ma volevo dire la mia opinione . Dai , domani è un altro giorno, guardare sempre avanti!!
Bianca Tesini 10 maggio 0.01.32
Ciao a tutti. Io ieri non c'ero e ho letto tutti i commenti. Ho avuto occasione di "lavorare" altre volte con Tania e Valentina anche li a Paderno lo scorso anno, so che ci mettono cuore e soprattutto tempo in quello che fanno. Sono 7 / 8 anni che faccio mercatini e di decoupage anche + bello del mio ne ho visto tanto, ho fatto mercatini di tutti i tipi e le ho provate tutte. Per prima cosa gli organizzatori che SONO PRESENTI per tutta la manifestazioe è indice di serietà e non è da tutti , garantisco; la quota è giusta, di più non lo sarebbe; la crisi si sente, la gente non apprezza come vorremmo, i portafogli sono vuoti e tanta gente è senza lavoro. Il momento storico del nostro paese è in confusione...Quel che voglio dire è che la cosa più importante è lo spirito con cui si fa il mercatino NON E' UN LAVORO! Quindi bisogna partire senza troppe aspettative, essere sempre sorridenti e positive, tutto quel che viene ben venga. Non illudetevi ho fatto tanti mercatini senza portare a casa un soldo, ma ero contenta solo anche per l'atmosfera di collaborazione e chiacchiere tra bancarelle anche con gli stessi prodotti. Ho conosciuto amiche e persone con cui facciamo passaparola per le date e ci diamo una mano .
Non ho mai mangiato con i miei guadagni al mercatino ma mi son tolta qualche sfizio quando andava bene e c'è voluto tempo ma è successo.
Non è tempo perso, è sempre esperienza di vita mai avvilirsi anche quando la gente non capisce e non apprezza, e mai pensare che il posto fatto l'anno scorso dove è andata bne sia così anche quest'anno, mai avere grosse aspettative, non è questione di culo ma di spirito, C'è sempre chi apprezza ma magari non ha i soldi da spendere, ho portato a casa tanti di quei complimenti e commenti da cinema che potremmo scrivere un libro e la mia amica Loredana che fa i fiori di carta può dire lo stesso.
La creatività alimenta l'estro l'arte ha sempre fame, tenete duro e abbiate rispetto del vostro hobby, arriverà il momento che vi darà soddisfazione, senza bisogno di abbassare il prezzo .

Spero di esserci a Cavenago e di fare due chiacchiere simpatiche.
Scusate se ho rubato spazio, ma volevo dire la mia opinione .
Dai , domani è un altro giorno, guardare sempre avanti!!

Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

Nessun commento:

Posta un commento