CONCORSO NAZIONALE di MODA ETICA: Sono aperte le Candidature!
Categorie ammesse:
- ABBIGLIAMENTO - ACCESSORI MODA - BIJOUX E GIOIELLI- TESSILE
LA MISSIONE E' SCOVARE TALENTI PROVENTIENTI DA TUTTA ITALIA, CHE AUTOPRODUCONO UNA MODA ETICA, E OFFRIRE LORO STRUMENTI CHIAVE E STRATEGICI AL FINE DI FAVORIRE LA LORO
CRESCITA PROFESSIONALE IN ITALIA E ALL' ESTERO.
Il Concorso è patrocinato dalla Direzione Generale per gli Archivi del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dall'Associazione Gioiello Contemporaneo.
Una Commissione Internazionale operante nell'Eco Fashion System selezionerà Finalisti e Vincitori.
PREMI:
● ABBIGLIAMENTO: Premio comunicazione* + spazio vendita presso Eco fashion store;
● ACCESSORI MODA: Premio comunicazione* + spazio vendita presso Eco fashion store;
● BIJOUX E GIOIELLI: Premio comunicazione* + esposizione presso ABILMENTE FIERA (Vincenza)
● TESSILE: Premio comunicazione* + workshop formativi
*Il Premio comunicazione comprende: uno shooting fotografico, la creazione di un catalogo digitale, l'invio di una newsletter ad oltre 13.000 contatti verificati di settore, a livello globale, tramite GLocalization Service.
● Per i secondi e terzi classificati delle quattro categorie è prevista una Menzione Speciale che prevede un "Premio visibilità" della durata di 3 mesi sul sito ufficiale de GLI ARTIGIANAUTI.
● Tutte le opere selezionate (10 per la categoria Abbigliamento; 6 per la categoria Accessori Moda; 10 per la categoria Bijoux e Gioielli; 6 per la categoria Tessile) saranno esposte in una Mostra Espositiva che si terrà a Giugno 2013 nella città di Firenze, in occasione della settimana che la città dedica alla Moda.
● PREMIO SPECIALE
Il Presidente di Commissione Angelo Cruciani, fashion designer e creative director per Misael, a suo insindacabile giudizio, selezionerà un designer tra Tutti i candidati al concorso, il quale vincerà un Premio Speciale: potrà CREARE 3 PEZZI INEDITI ALL'INTERNO DELLA NUOVA COLLEZIONE MISAEL, DISTRIBUITA NEL MONDO.
http://www.gliartigianauti.com/concorso-moda-etica/ info@gliartigianauti.com